FOCUS – Gestione Post Vendita/Customer Service

 FOCUS è la soluzione per il Field Customer Service. M&IT Consulting, società di consulenza specializzata nelle tematiche del Afters Sales & Customer Service Management, propone FOCUS, un applicativo software studiato per le aziende di beni durevoli (impianti, macchine, mezzi di trasporto, apparecchiature, ecc.) che puntano a:

  • sviluppare il business del post-vendita
  • migliorare il livello di integrazione con i propri clienti e la propria rete di assistenza
  • monitorare e migliorare il livello di servizio ai propri clienti.

La soluzione FOCUS è composta dai seguenti moduli:

  • Gestione MIF – Machine in Field. Consente di censire i prodotti installati e messi in servizio presso i clienti, la loro configurazione, la durata e la scadenza delle garanzie.
  • Gestione Contratti di Manutenzione. Consente di gestire i dati contrattuali relativi ad ogni prodotto e cliente.
  • Gestione Chiamate. Consente di registrare e gestire le richieste dei clienti e della rete di assistenza secondo uno specifico workflow.
  • Pianificazione e Scadenziario Interventi. Consente di schedulare gli interventi di manutenzione previsti a livello contrattuale con i clienti.
  • Consuntivazione Interventi. Consente di registrare (anche da remoto) gli interventi di assistenza effettuati dai tecnici e di stampare un rapporto di intervento.
  • Analisi e Monitoraggio. Consente di effettuare delle analisi statistiche sui dati inseriti relativi alle chiamate e degli interventi.
Modulo di contatto
Dati personali
Contatti

(* dati obbligatori)

M&IT Consulting Srl
Sede di Bologna: via R. Longhi, 14/a - 40128 Bologna - tel. 051 6313773 - fax 051 4154298
Sede di Monza: via Borgazzi, 27 - 20900 Monza - tel. 039 9718531
Iscritta al R.I. di Bologna | C.F. 91197950370 | P.I. 02086101207 | Capitale sociale € 100.000,00 i.v.