REALIZZARE IN MODO EFFICACE LO SMART WORKING
M&IT, partner ideale per guidare le aziende verso questo nuovo modello organizzativo
L’emergenza del coronavirus ci ha portato a cambiare le nostre abitudini, professionali, aziendali, familiari e personali.
Per quanto non richiesto, questo cambiamento ha accelerato l’avvicinamento di moltissime organizzazioni verso un nuovo modo di lavorare “a distanza”, per molti l’unica soluzione necessaria per continuare ad operare.
Ciò che molte società stanno sperimentando in questo momento è in realtà una versione di “emergenza” e non ottimale del lavoro agile. M&IT Consulting propone un approccio strutturato allo Smart Working che traduce l’attuale propensione a lavorare “in remoto” in una nuova organizzazione delle attività consentendo di ottenere importanti vantaggi economici per le aziende e benefici tangibili per i lavoratori, come testimoniano le numerose esperienze di realizzazione prima della pandemia.
Come team di lavoro abbiamo sviluppato nel tempo un solido know how metodologico, conosciamo approfonditamente la normativa esistente, sappiamo identificare le soluzioni organizzative, gli strumenti per il lavoro a distanza e le Community App migliori per le specifiche esigenze.
M&IT Consulting si propone quindi come partner ideale per accompagnare le aziende verso l’adozione di questo nuovo modello organizzativo.
Per maggiori informazioni contattateci a info@mitconsulting.it
(* dati obbligatori)