Le direttrici di miglioramento

Le direttrici di miglioramento dell’area Marketing & Vendite sono le seguenti:

  • ASCOLTO E CURA DEL CLIENTE

Il cliente al centro dell’organizzazione = dotarsi di strumenti di ascolto e comprensione dei suoi fabbisogni, costruire processi e prodotti/servizi in linea con le sue aspettative.

  • ECCELLENZA OPERATIVA

Gestire l’intero processo di relazione con il cliente (dalla creazione del contatto di vendita e dal customer service al recupero crediti) verificandone sempre l’efficacia e l’efficienza.

  • LEADERSHIP DI PRODOTTO E DI OFFERTA

Innovare i processi ed i prodotti e comunicarne efficacemente i benefici affinché vengano percepiti come a valore aggiunto e quindi scelti.

Modulo di contatto
Dati personali
Contatti

(* dati obbligatori)

M&IT Consulting Srl
Sede di Bologna: via R. Longhi, 14/a - 40128 Bologna - tel. 051 6313773 - fax 051 4154298
Sede di Monza: via Borgazzi, 27 - 20900 Monza - tel. 039 9718531
Iscritta al R.I. di Bologna | C.F. 91197950370 | P.I. 02086101207 | Capitale sociale € 100.000,00 i.v.